Marche » M » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

`70 di Mila Schön da donna

`70 di Mila Schön da donna

`70 di Mila Schön da donna Foto `70 di Mila Schön da donna Foto `70 di Mila Schön da donna Foto

`70 di Mila Schön è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. `70 è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Bergamotto, Tangerino e Pepe; le note di cuore sono Gelsomino, Tintura di Rosa, Mughetto e Albicocca; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo, Patchouli e Vaniglia.

Bergamotto Tangerino Pepe

Gelsomino Tintura di Rosa Mughetto Albicocca

Muschio Animale Sandalo Patchouli Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about `70 by Mila Schön.

`70 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza `70 di Mila Schön, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su `70 di Mila Schön puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare `70 di Mila Schön. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per `70 di Mila Schön rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Mona di Orio Carnation Aubusson Desirade Charles Jourdan L`Insolent DSH Perfumes Giardini Segreti (Italian Journey No. 3) Jar Parfums Bolt of Lightning Lolita Lempicka Eau de Minuit - Midnight Fragrance S.T. Dupont S.T. Dupont Intense Pour Femme Fiorucci Amore 14 Red DSH Perfumes L´eau d´Iris Remy Latour L'Elue Premiere Bath and Body Works Dark Kiss Jacques Fath Expression