Marche » M » Floreale Fruttato Gourmand « Gruppi Olfattivi

Tattoo di Michel Germain da donna

Tattoo di Michel Germain da donna

caramello

Tattoo di Michel Germain è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna. Tattoo è stato lanciato sul mercato nel decennio 2000. Le note di testa sono Lime e Passiflora; le note di cuore sono Caprifoglio e Caramello; le note di base sono Note Legnose, Ambra e Muschio Animale.

Lime Passiflora

Caprifoglio Caramello

Note Legnose Ambra Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tattoo by Michel Germain.

Tattoo Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tattoo di Michel Germain, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tattoo di Michel Germain puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tattoo di Michel Germain. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tattoo di Michel Germain rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Fruttato Gourmand
Pussy Deluxe Pussy Deluxe Moschino Cheap & Chic Light Clouds Elizabeth Arden 5th Avenue Style Alyssa Ashley Coco Vanilla by Alyssa Ashley Victoria`s Secret Coconut Passion Lisa Hoffman Tuscan Fig Lavanila Laboratories Vanilla Passion Fruit Remy Latour Diamond Rain Michel Germain Sexual Femme Jeanne Arthes Amore Mio Michel Germain Sexual Sugar Ramon Molvizar Art & Silver & Perfume