Marche » M » Floreale Fruttato Gourmand « Gruppi Olfattivi

Sexual Femme di Michel Germain da donna

Sexual Femme di Michel Germain da donna

cacao

Sexual Femme di Michel Germain è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna. La fragranza contiene note di Patchouli, Fava Tonka, Rosa, Cioccolato Messicano, Lampone e Bacche Rosse.

Patchouli Fava Tonka Rosa Cioccolato Messicano Lampone Bacche Rosse

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sexual Femme by Michel Germain.

Sexual Femme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sexual Femme di Michel Germain, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sexual Femme di Michel Germain puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sexual Femme di Michel Germain. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sexual Femme di Michel Germain rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Fruttato Gourmand
Hard Candy Hard Candy Deborah Mandorla Lulu Guinness Fairytales Donna Karan DKNY Delicious Candy Apples Sweet Caramel Gale Hayman Delicious Cotton Candy Victoria`s Secret Berry Kiss Laurence Dumont Figue Sauvage Stacked Style Como Crema Stacked Style Dolce Dew Kate Moss Vintage Muse Parfums DelRae Emotionnelle Ulric de Varens Creation N° 30