Marche » M » Floreale Fruttato Gourmand « Gruppi Olfattivi

Sexual Blush di Michel Germain da donna

Sexual Blush di Michel Germain da donna

Sexual Blush di Michel Germain è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna. Sexual Blush è stato lanciato sul mercato nel decennio 2000. Le note di testa sono Arancia, Mela Rossa e Kiwi; le note di cuore sono Iris e Gelsomino; le note di base sono Muschio Animale e Zucchero Filato.

Arancia Mela Rossa Kiwi

Iris Gelsomino

Muschio Animale Zucchero Filato

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sexual Blush by Michel Germain.

Sexual Blush Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sexual Blush di Michel Germain, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sexual Blush di Michel Germain puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sexual Blush di Michel Germain. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sexual Blush di Michel Germain rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Fruttato Gourmand
Deborah Be Gourmand - Lovely Cream Luciano Soprani Flirt Issimo Jo Malone Nectarine Blossom & Honey Hilde Soliani Teatro Olfattivo Di Parma: Sipario Ulric de Varens Varens essentiel Neroli Divin Vera Wang Glam Princess Voluspa Vanity Corine de Farme M'zelle Vanille Fruits Rouges Caswell Massey Vanilla Orchid Bath and Body Works Hello Kitty Ulric de Varens Ottomane Coleen Rooney Coleen X Black