Marche » M » Floreale « Gruppi Olfattivi

Yvette di Michael Storer da donna

Yvette di Michael Storer da donna

Yvette di Michael Storer è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Il Naso di questa fragranza è Michael Storer. La fragranza contiene note di Note Floreali, Rosa, Eliotropio, Mughetto, Fava Tonka, Sandalo, Spezie e Dragoncello.

Note Floreali Rosa Eliotropio Mughetto Fava Tonka Sandalo Spezie Dragoncello

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Yvette by Michael Storer.

Yvette Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Yvette di Michael Storer, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Yvette di Michael Storer puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Yvette di Michael Storer. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Yvette di Michael Storer rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Versace Blonde Aftelier Jasmine Single Perry Ellis 360° Red Aqaba Midnight Sun Guerlain Lights Of Champs-Elysees Ineke After My Own Heart Histoires de Parfums 1876 Fragonard Maman Cherie Van Cleef & Arpels Collection Extraordinaire Lys Carmin Regency Cosmetics Tawanna Faberlic Charme Sabon Aviv (Jasmine)