Marche » M » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Michael for Men di Michael Kors da uomo

Michael for Men di Michael Kors da uomo

tabacco
Michael for Men di Michael Kors da uomo Foto Michael for Men di Michael Kors da uomo Foto Michael for Men di Michael Kors da uomo Foto

Michael for Men di Michael Kors è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Michael for Men è stato lanciato sul mercato nel 2001. Il Naso di questa fragranza è Harry Fremont. Le note di testa sono Coriandolo, Resina di Abete, Dragoncello, Anice Stellato, Carvi, Bergamotto, Cardamomo e Cannella; le note di cuore sono Tabacco, Incenso e Pelle Scamosciata; le note di base sono Sandalo, Prugna, Patchouli e Frutti Essiccati.

Coriandolo Resina di Abete Dragoncello Anice Stellato Carvi Bergamotto Cardamomo Cannella

Tabacco Incenso Pelle Scamosciata

Sandalo Prugna Patchouli Frutti Essiccati

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Michael for Men by Michael Kors.

Michael for Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Michael for Men di Michael Kors, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Michael for Men di Michael Kors puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Michael for Men di Michael Kors. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Michael for Men di Michael Kors rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Calvin Klein Eternity For Men Alviero Martini Geo Uomo Jovoy Paris Fougere Halston Unbound for Men Histoires de Parfums 1725 Fred Hayman 273 Rodeo Drive for Men Marc Ecko Ecko by Marc Ecko Lili Bermuda 32 North Creed Royal Scottish Lavender Ayala Moriel l'Herbe Rouge Yves Saint Laurent Rive Gauche Pour Homme Intense Cerruti Nino Cerruti