Marche » M » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Island Capri di Michael Kors da donna

Island Capri di Michael Kors da donna

Vorrei: 1

Island Capri di Michael Kors da donna Foto

Island Capri di Michael Kors è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Island Capri è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Cipresso, Basilico, Bergamotto e Arancia Amara; le note di cuore sono Foglia di Fico, Rosa, Gelsomino e Violetta di Parma; le note di base sono Cuoio, Muschio di Quercia e Olivo.

Cipresso Basilico Bergamotto Arancia Amara

Foglia di Fico Rosa Gelsomino Violetta di Parma

Cuoio Muschio di Quercia Olivo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Island Capri by Michael Kors.

Island Capri Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Island Capri di Michael Kors, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Island Capri di Michael Kors puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Island Capri di Michael Kors. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Island Capri di Michael Kors rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Borsalino Donna Annayake Annayake Pour Elle Light Guerlain L'Instant Magic Sonoma Scent Studio Wood Violet Tom Ford White Musk Collection Musk Pure NANADEBARY Classic Pink Sonoma Scent Studio Voile de Violette Rance 1795 Rue Rance Eau Royale Esprit Life by Esprit Max Azria BCBGirls Star Sonoma Scent Studio Rose Musc Al-Rehab Mubakhar