Marche » M » Floreale Acquatico « Gruppi Olfattivi

Island di Michael Kors da donna

cuoio
fumoso
Island di Michael Kors da donna Foto Island di Michael Kors da donna Foto

Island di Michael Kors è una fragranza del gruppo Floreale Acquatico da donna. Island è stato lanciato sul mercato nel 2005. Island è stato creato da Christophe Laudamiel e Loc Dong. le note di cuore sono Tulipano, Caprifoglio, Zenzero, Giglio e Rosa Bulgara; le note di base sono Betulla, Sandalo, Gelsomino e Mela. Questo profumo ha vinto il premio FiFi Award Bath & Body Line Of The Year 2006.

Tulipano Caprifoglio Zenzero Giglio Rosa Bulgara

Betulla Sandalo Gelsomino Mela

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Island by Michael Kors.

Island Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Island di Michael Kors, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Island di Michael Kors puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Island di Michael Kors. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Island di Michael Kors rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Acquatico
Bvlgari Omnia Crystalline Issey Miyake L'eau d'Issey Lanvin Oxygene Jil Sander Jil Sander Sport Water for Women The Body Shop Aqua Lily Emilio Pucci Acqua 330 Compagnia Delle Indie I Ragazzi Compagnia Delle Indie Donna Christian Dior Dior Addict 2 Sparkle in Pink Daisy Fuentes Dianoche Ocean Roberto Capucci Nuance Coty Ghost Myst Galimard Si Tu Savais...