Marche » M » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Chic di Michael Kors da donna

Chic di Michael Kors da donna

tuberosa
fumoso

Chic di Michael Kors è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna. La fragranza contiene note di Spezie, Tuberosa e Incenso del Marocco.

Spezie Tuberosa Incenso del Marocco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Chic by Michael Kors.

Chic Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Chic di Michael Kors, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Chic di Michael Kors puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Chic di Michael Kors. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Chic di Michael Kors rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Paco Rabanne XS Extreme Girl Lalique Lalique Pour Homme Equus Bois 1920 Classic 1920 Etat Libre d`Orange Nombril Immense Yves Saint Laurent Opium Elixir Voluptueux Bond No 9 Andy Warhol Success is a Job in New York Susanne Lang Red Ginger Avon Christian Lacroix Absynthe for Him CB I Hate Perfume AmBrosius UNTITLED UNTITLED No. 1 by Yosh Han Carolina Gynning Passion Swiss Arabian Habeitak