Marche » M » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Mexx pure Life Woman di Mexx da donna

Mexx pure Life Woman di Mexx da donna

Mexx pure Life Woman di Mexx è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Mexx pure Life Woman è stato lanciato sul mercato nel 2003. Le note di testa sono Litchi, Ribes Nero e Bergamotto; le note di cuore sono Giglio, Violetta e Gelsomino; le note di base sono Ambra, Muschio Animale e Eliotropio.

Litchi Ribes Nero Bergamotto

Giglio Violetta Gelsomino

Ambra Muschio Animale Eliotropio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Mexx pure Life Woman by Mexx.

Mexx pure Life Woman Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Mexx pure Life Woman di Mexx, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Mexx pure Life Woman di Mexx puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Mexx pure Life Woman di Mexx. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Mexx pure Life Woman di Mexx rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Yves Saint Laurent In Love Again Edition Fleur De La Passion La Perla Shiny Creation Valentino V Ete Nina Ricci Les Belles de Ricci Cherry Fantasy Roberto Verino Verino Givenchy Eau de Givenchy Grassroots Happily Ever After Replay Replay Your Fragrance! for Her Blue Q Cute As Hell Henri Bendel Orange Blossom & Jasmine John Galliano Parlez-Moi d’Amour LR LR Classics Martinique