Marche » M » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Mexx XX Wild di Mexx da donna

Mexx XX Wild di Mexx da donna

Mexx XX Wild di Mexx da donna Foto Mexx XX Wild di Mexx da donna Foto Mexx XX Wild di Mexx da donna Foto

Mexx XX Wild di Mexx è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Mexx XX Wild è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Fiore d'Arancio, Lampone e Bergamotto; le note di cuore sono Malvarosa, Frangipane e Rosa; le note di base sono Ambra, Vaniglia e Eliotropio.

Fiore d'Arancio Lampone Bergamotto

Malvarosa Frangipane Rosa

Ambra Vaniglia Eliotropio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Mexx XX Wild by Mexx.

Mexx XX Wild Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Mexx XX Wild di Mexx, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Mexx XX Wild di Mexx puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Mexx XX Wild di Mexx. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Mexx XX Wild di Mexx rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Annayake Natsumi Gucci Envy Me Oscar de la Renta Red Orchid Guess Guess By Marciano Adidas Fruity Rhythm Clinique Clinique Happy In Bloom Yves Saint Laurent Cinema Scenario d`Ete Profumum Roma Acqua e Zucchero Marc de la Morandiere Thiara Eisenberg Rouge & Noir Jennifer Lopez L.A. Glow Bourjois Clin d'Oeil Porte Bonheur