Marche » M » « Gruppi Olfattivi

Mexx First Sunshine Man di Mexx da uomo

Mexx First Sunshine Man di Mexx da uomo

cannella
Mexx First Sunshine Man di Mexx da uomo Foto Mexx First Sunshine Man di Mexx da uomo Foto

Mexx First Sunshine Man di Mexx è una fragranza del gruppo da uomo. Mexx First Sunshine Man è stato lanciato sul mercato nel 2010. La nota di testa è Mela Granny Smith; la nota di cuore è Cannella; la nota di base è Sandalo.

Mela Granny Smith

Cannella

Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Mexx First Sunshine Man by Mexx.

Mexx First Sunshine Man Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Mexx First Sunshine Man di Mexx, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Mexx First Sunshine Man di Mexx puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Mexx First Sunshine Man di Mexx. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Mexx First Sunshine Man di Mexx rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
Thierry Mugler Le Parfum Sonia Rykiel Rykiel Man Six Scents Six Scents 6 Preen: Teen Spirit Calvin Klein CK IN2U Heat for Her Ermenegildo Zegna Zegna Colognia Il Profvmo Pioggia Salata Masaki Matsushima Masaki Art Philosophy Inner Grace Lacoste Lacoste Essential Sport Jacomo Anthracite Pour L`Homme Ferrari Scuderia Ferrari Baldinini Or Noir