Marche » M » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Mexx Black for Him di Mexx da uomo

Mexx Black for Him di Mexx da uomo

acquatico
Mexx Black for Him di Mexx da uomo Foto

Mexx Black for Him di Mexx è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Mexx Black for Him è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Note Acquatiche, Pepe e Mandarino; le note di cuore sono Ninfea e Cedro della Virginia; le note di base sono Sandalo, Patchouli e Ambra.

Note Acquatiche Pepe Mandarino

Ninfea Cedro della Virginia

Sandalo Patchouli Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Mexx Black for Him by Mexx.

Mexx Black for Him Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Mexx Black for Him di Mexx, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Mexx Black for Him di Mexx puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Mexx Black for Him di Mexx. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Mexx Black for Him di Mexx rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Estée Lauder Beyond Paradise For Men Mexx Mexx Amsterdam Spring Edition Man Paco Rabanne Ultraviolet Man Summer Pop Versace Versus Time for Action Joop! Joop! Thrill Man Compagnia Delle Indie Patchouly Sergio Tacchini Experience Discovery Lalique Scorpios Limited Edition 2010 Maitre Parfumeur et Gantier Grain de Plaisir Calvin Klein Eternity Summer for Men 2010 Histoires de Parfums Noir Patchouli Ortigia Sicilia Coral Shell