Marche » M » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Mexx Black for Her di Mexx da donna

Mexx Black for Her di Mexx da donna

Mexx Black for Her di Mexx da donna Foto

Mexx Black for Her di Mexx è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Mexx Black for Her è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Peonia, Ribes Nero, Calendula e Fresia; le note di cuore sono Albicocca, Litchi, Pera, Cedro della Virginia e Loto; le note di base sono Sandalo, Ambra e Vaniglia.

Peonia Ribes Nero Calendula Fresia

Albicocca Litchi Pera Cedro della Virginia Loto

Sandalo Ambra Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Mexx Black for Her by Mexx.

Mexx Black for Her Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Mexx Black for Her di Mexx, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Mexx Black for Her di Mexx puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Mexx Black for Her di Mexx. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Mexx Black for Her di Mexx rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Castelbajac Castelbajac Thierry Mugler Angel Garden Of Stars - Violette Angel Keiko Mecheri Loukhoum Kenzo Flower by Kenzo Summer 2008 Ted Lapidus Lapidus Woman Yves Rocher Clea Arrogance Arrogance Mix Litchi, Mandorla Prada L`Eau Ambree Scents of Time Maya Hermes Eau Claire des Merveilles Tesori d`Oriente Marrakech Ibisco E Pepe Rosa Floris Amaryllis