Marche » M » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Mexx Berlin Summer Edition for Women di Mexx da donna

Mexx Berlin Summer Edition for Women di Mexx da donna

Mexx Berlin Summer Edition for Women di Mexx da donna Foto Mexx Berlin Summer Edition for Women di Mexx da donna Foto

Mexx Berlin Summer Edition for Women di Mexx è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Mexx Berlin Summer Edition for Women è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Bergamotto, Tangerino e Limone; le note di cuore sono Fresia, Eliotropio e Gelsomino; le note di base sono Biancospino, Sandalo e Muschio Animale.

Bergamotto Tangerino Limone

Fresia Eliotropio Gelsomino

Biancospino Sandalo Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Mexx Berlin Summer Edition for Women by Mexx.

Mexx Berlin Summer Edition for Women Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Mexx Berlin Summer Edition for Women di Mexx, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Mexx Berlin Summer Edition for Women di Mexx puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Mexx Berlin Summer Edition for Women di Mexx. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Mexx Berlin Summer Edition for Women di Mexx rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lancome Attraction Montale White Aoud Kimora Lee Simmons Baby Phat Goddess Prada No1 Iris Comme des Garcons Pearly Monster Lolita Lempicka L`Eau de Minuit Edition 2008 True Religion True Religion Ramon Molvizar Precious Burberry The Beat EDT Maison Martin Margiela (untitled) Ghost Captivating Prince Matchabelli New Musk