Marche » M » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Le Mat di Mendittorosa da donna e da uomo

Le Mat di Mendittorosa da donna e da uomo

erbaceo
Le Mat di Mendittorosa da donna e da uomo Foto

Le Mat di Mendittorosa è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Le Mat è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le Mat è stato creato da Amelie Bourgeois e Anne-Sophie Behaghel. Le note di testa sono Noce Moscata, Pepe Nero e Chiodi di Garofano; le note di cuore sono Geranio e Rosa di Grasse; le note di base sono Foglia di Patchouli Indonesiano, Legno di Cashmere e Elicriso.

Noce Moscata Pepe Nero Chiodi di Garofano

Geranio Rosa di Grasse

Foglia di Patchouli Indonesiano Legno di Cashmere Elicriso

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Le Mat by Mendittorosa.

Le Mat Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Le Mat di Mendittorosa, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Le Mat di Mendittorosa puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Le Mat di Mendittorosa. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Le Mat di Mendittorosa rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Carolina Herrera 212 Sexy Rochas Tocade Carolina Herrera CH Keiko Mecheri Mihime Etro Heliotrope Romea D`Ameor The Sovereigns of Egypt Borsalino Borsalino Pour Elle Fleurie Fiorucci Amore 14 Red O Boticario Glamour Secrets Rose Corine de Farme Samoa Loewe Gala Shiseido Memoire