Marche » M » « Gruppi Olfattivi

Id di Mendittorosa da donna e da uomo

Id di Mendittorosa da donna e da uomo

cannella
oud
Id di Mendittorosa da donna e da uomo Foto Id di Mendittorosa da donna e da uomo Foto

Id di Mendittorosa è una fragranza del gruppo da donna e da uomo. Id è stato lanciato sul mercato nel 2012. Id è stato creato da Amelie Bourgeois e Anne-Sophie Behaghel. La nota di testa è Ravensara; le note di cuore sono Gelsomino, Iris e Noce Moscata; le note di base sono Betulla, Legno di Agar (Oud), Labdano e Cannella.

Ravensara

Gelsomino Iris Noce Moscata

Betulla Legno di Agar (Oud) Labdano Cannella

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Id by Mendittorosa.

Id Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Id di Mendittorosa, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Id di Mendittorosa puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Id di Mendittorosa. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Id di Mendittorosa rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
Roberto Cavalli Serpentine Silver Shakira Amuleto Rosario Flores Siento Lanvin Eclat d`Arpege Bijou Collector DSH Perfumes L`Homme Burberry Society Pal Zileri Collezione Privata Viaggio d`Africa Mexx Mexx First Sunshine Man CB I Hate Perfume Walking in the Air Novae Plus Real Man Green Profumi Capri Luna Caprese Cartier Delices de Cartier Edition Limitee 2010