Marche » M » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Eau de M Soar di Menard da donna

Eau de M Soar di Menard da donna

Eau de M Soar di Menard è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Il Naso di questa fragranza è Shuji Suzuki. La fragranza contiene note di Mughetto, Gelsomino, Note Verdi, Tè, Cedro e Muschio Animale.

Mughetto Gelsomino Note Verdi Tè Cedro Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau de M Soar by Menard.

Eau de M Soar Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau de M Soar di Menard, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau de M Soar di Menard puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau de M Soar di Menard. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau de M Soar di Menard rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
ID Parfums Le Monde des Rêves Princesse Marina De Bourbon Reverence Hanae Mori Haute Couture Tocca Florence Sarah Jessica Parker Dawn Boadicea the Victorious Magnificent Guerlain Aqua Allegoria Bouquet Numero 1 Jo Malone Honeysuckle & Jasmine Schiaparelli Shocking You En Voyage Perfumes Debut de Carmel Galimard Ma Faute Strange Invisible Perfumes Essence of IX