Marche » M » Floreale « Gruppi Olfattivi

Sundance di Memo da donna

Sundance di Memo da donna

Vorrei: 1

tuberosa
Sundance di Memo da donna Foto Sundance di Memo da donna Foto Sundance di Memo da donna Foto Sundance di Memo da donna Foto

Sundance di Memo è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Sundance è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Alienor Massenet. Le note di testa sono Pera, Bergamotto e Limone; le note di cuore sono Tuberosa, Iris, Pimento e Tiarè; le note di base sono Sandalo, Fava Tonka e Muschio Animale.

Pera Bergamotto Limone

Tuberosa Iris Pimento Tiarè

Sandalo Fava Tonka Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sundance by Memo.

Sundance Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sundance di Memo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sundance di Memo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sundance di Memo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sundance di Memo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

L`Occitane en Provence Eau du Val (Magnolia) Avon Individual Blue Trance Essence Abbey Rose Emanuel Ungaro Fleur de Diva Creed Fleurissimo Fragrances of Ireland Inis Arose Burberry Burberry London for Women Special Edition 2009 Shiseido Rosarium Il Profvmo Soliflor Line Vent de Jasmin Caron Violette Precieuse Project D by Dannii and Tabitha Day Ramon Molvizar Sol Sun