Marche » M » Orientale « Gruppi Olfattivi

Shams Oud di Memo da donna e da uomo

Shams Oud di Memo da donna e da uomo

oud
Shams Oud di Memo da donna e da uomo Foto Shams Oud di Memo da donna e da uomo Foto Shams Oud di Memo da donna e da uomo Foto

Shams Oud di Memo è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. Shams Oud è stato lanciato sul mercato nel 2011. Le note di testa sono Zafferano, Zenzero e Pepe; le note di cuore sono Vetiver e Olio di Cypriol o Nagarmotha; le note di base sono Labdano Francese, Betulla, Storace, Balsamo del Tolù, Fava Tonka e Legno di Agar (Oud).

Zafferano Zenzero Pepe

Vetiver Olio di Cypriol o Nagarmotha

Labdano Francese Betulla Storace Balsamo del Tolù Fava Tonka Legno di Agar (Oud)

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Shams Oud by Memo.

Shams Oud Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Shams Oud di Memo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Shams Oud di Memo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Shams Oud di Memo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Shams Oud di Memo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Laura Mercier Nuits Enchantees Lostmarch Lann-Ael Nautilus Nautilus Black Marlin Lush Black Pearl Comptoir Sud Pacifique Cool Tropic Paradise Fragonard Grain de Soleil By Kilian Love by Kilian E. Coudray Ambre et Vanille Tous Tous Man LR LR Classics Singapore Miller Harris Piment des Baies Mary Kay Affection