Marche » M » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Moon Safari di Memo da donna e da uomo

Moon Safari di Memo da donna e da uomo

cuoio
Moon Safari di Memo da donna e da uomo Foto Moon Safari di Memo da donna e da uomo Foto

Moon Safari di Memo è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da donna e da uomo. Moon Safari è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Alienor Massenet. Le note di testa sono Pompelmo, Limone di Amalfi, Arancia Amara e Mandarino; le note di cuore sono Vetiver, Neroli, Salvia, Verbena Odorosa e Primula; le note di base sono Fava Tonka e Cuoio.

Pompelmo Limone di Amalfi Arancia Amara Mandarino

Vetiver Neroli Salvia Verbena Odorosa Primula

Fava Tonka Cuoio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Moon Safari by Memo.

Moon Safari Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Moon Safari di Memo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Moon Safari di Memo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Moon Safari di Memo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Moon Safari di Memo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Ermenegildo Zegna Acqua D'Estate Essenza 2007 CB I Hate Perfume Wild Hunt Marina Marinof Un Matin d`Ete Parfums Elite Elite Model Attitude for Him Leonard Leonard Homme Joop! Joop! Thrill Man Baldessarini Del Mar Seychelles Limited Edition Compagnia Delle Indie Sandalo Lotto Gravity Power for Men Czech & Speake Cuba O Boticario Portinari DSH Perfumes The´ du Monde