Marche » M » Agrumato « Gruppi Olfattivi

Jannat Baby Eau Fraiche di Memo da donna e da uomo

Jannat Baby Eau Fraiche di Memo da donna e da uomo

Jannat Baby Eau Fraiche di Memo da donna e da uomo Foto

Jannat Baby Eau Fraiche di Memo è una fragranza del gruppo Agrumato da donna e da uomo. Jannat Baby Eau Fraiche è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Alienor Massenet. Le note di testa sono Bergamotto, Limone, Petitgrain, Mandarino e Arancia; le note di cuore sono Frangipane, Salvia Sclarea e Neroli; le note di base sono Fava Tonka, Muschio Animale e Liatride.

Bergamotto Limone Petitgrain Mandarino Arancia

Frangipane Salvia Sclarea Neroli

Fava Tonka Muschio Animale Liatride

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Jannat Baby Eau Fraiche by Memo.

Jannat Baby Eau Fraiche Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Jannat Baby Eau Fraiche di Memo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Jannat Baby Eau Fraiche di Memo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Jannat Baby Eau Fraiche di Memo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Jannat Baby Eau Fraiche di Memo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato
Caswell Massey Pomegranate Cerruti Cerruti 1881 Fraicheur d`ete Paco Rabanne Paco Energy Penhaligon`s Eau de Cologne Penhaligon`s Castile Atkinsons Gold Medal Parfums Berdoues Citrus Hesperida Hermes Aroma d`Orange Verte Lush Day of the Dead Davidoff Cool Water Woman Summer Fizz Sprezzatura 768 Аrs Amandi Melvita Orange Zest