Marche » M » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Inlé di Memo da donna

Inlé di Memo da donna

Inlé di Memo da donna Foto Inlé di Memo da donna Foto Inlé di Memo da donna Foto

Inlé di Memo è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Inlé è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Alienor Massenet. Le note di testa sono Artemisia, Menta e Bergamotto; le note di cuore sono Spezie, Osmanto, Gelsomino e Erba Mate; le note di base sono Iris, Muschio Animale e Cedro.

Artemisia Menta Bergamotto

Spezie Osmanto Gelsomino Erba Mate

Iris Muschio Animale Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Inlé by Memo.

Inlé Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Inlé di Memo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Inlé di Memo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Inlé di Memo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Inlé di Memo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Gianfranco Ferre GF Ferre Lei-Her Versace Bright Crystal La Perla Io Valentino Vendetta Donna Elizabeth Arden Green Tea Summer Andy Warhol Marilyn Rouge Jeanne Arthes Love Generation Sexy L`Artisan Parfumeur Mure Et Musc Extrait de Parfum Eclectic Collections Mantra Crazylibellule and the Poppies Les Divines Alcoves Toi Mon Prince You My Lord Hugo Boss Boss Orange Celebration of Happiness Keiko Mecheri Grenats