Marche » M » Cuoio « Gruppi Olfattivi

French Leather di Memo da donna e da uomo

French Leather di Memo da donna e da uomo

Vorrei: 1

cuoio
French Leather di Memo da donna e da uomo Foto French Leather di Memo da donna e da uomo Foto French Leather di Memo da donna e da uomo Foto

French Leather di Memo è una fragranza del gruppo Cuoio da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. French Leather è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Alienor Massenet. La fragranza contiene note di Lime, Pepe Rosa, Salvia Sclarea, Ginepro, Acqua di Rose, Cedro, Resina, Vetiver, Muschio Bianco e Pelle Scamosciata.

Lime Pepe Rosa Salvia Sclarea Ginepro Acqua di Rose Cedro Resina Vetiver Muschio Bianco Pelle Scamosciata

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about French Leather by Memo.

French Leather Recensioni

French Leather by Memo 4.00 out of 5 based on 1 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza French Leather di Memo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su French Leather di Memo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare French Leather di Memo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per French Leather di Memo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Cuoio
Aus Liebe zum Duft Aus Liebe zum Duft No 1 Trussardi Trussardi Uomo Serge Lutens Cuir Mauresque Chanel Cuir de Russie Esteban Cuir Axe Axe Instinct Parfumerie Generale Private Collection Cuir d'Iris Ayala Moriel Espionage James Heeley Cuir Pleine Fleur Montale Aoud Leather Etat Libre d`Orange Charogne Gap The Original