Marche » M » Agrumato « Gruppi Olfattivi

Lime di Melvita da donna e da uomo

Lime di Melvita da donna e da uomo

aspro
Lime di Melvita da donna e da uomo Foto

Lime di Melvita è una fragranza del gruppo Agrumato da donna e da uomo. La fragranza contiene note di Lime.

Lime

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Lime by Melvita.

Lime Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Lime di Melvita, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Lime di Melvita puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Lime di Melvita. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Lime di Melvita rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato
Creed Virgin Island Water L`Occitane en Provence Citrus Verbena Summer Philosophy Lemon Geo. F. Trumper Extract of Limes Cologne Jo Malone Grapefruit O Boticario Nativa Spa  Mandarin + Damask Parfums Berdoues Citrus Hesperida Parfums Berdoues Viola Odorata Krigler Relaxing Verbena Penhaligon`s Eau de Cologne M. Micallef Pomelos Penhaligon`s Extract of Limes