Marche » M » Aromatico Speziato « Gruppi Olfattivi

Appetizing Spices di Melvita da donna e da uomo

cannella
speziato leggero
Appetizing Spices di Melvita da donna e da uomo Foto

Appetizing Spices di Melvita è una fragranza del gruppo Aromatico Speziato da donna e da uomo. La fragranza contiene note di Agrumi, Cannella, Anice Stellato, Vaniglia e Note Legnose.

Agrumi Cannella Anice Stellato Vaniglia Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Appetizing Spices by Melvita.

Appetizing Spices Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Appetizing Spices di Melvita, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Appetizing Spices di Melvita puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Appetizing Spices di Melvita. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Appetizing Spices di Melvita rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Speziato
Azzaro Jetlag Joop! Jump Summer Temptation Jardin de France Eau epicee Trussardi Trussardi Inside Iced Roger & Gallet L`Homme Sport Gendarme 7 Sinful Scents Sloth Jovan Sex Appeal D`Orsay Chevalier d'Orsay Damien Bash Parfum Lucifer No.4 Joya FvsS: Composition No. 6 Sinfonia di Note Poudre d'Epices CnR Create Sagittarius for Men