Marche » M » Floreale « Gruppi Olfattivi

Violet di Melissa Flagg Perfume da donna

Violet di Melissa Flagg Perfume da donna

tuberosa
Violet di Melissa Flagg Perfume da donna Foto

Violet di Melissa Flagg Perfume è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Violet è stato lanciato sul mercato nel 2008. La fragranza contiene note di Iris, Violetta, Tuberosa, Gelsomino e Sandalo.

Iris Violetta Tuberosa Gelsomino Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Violet by Melissa Flagg Perfume.

Violet Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Violet di Melissa Flagg Perfume, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Violet di Melissa Flagg Perfume puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Violet di Melissa Flagg Perfume. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Violet di Melissa Flagg Perfume rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Nina Ricci Love in Paris St. John St. John Eau de Parfum Geoffrey Beene Geoffrey Beene Perfumer`s Workshop Samba Star Bvlgari Jasmin Noir Eau de Toilette Essentially Me Tangos Christian Dior Les Creations de Monsieur Dior Forever and Ever Donna Karan Pure DKNY Susanne Lang Sula Stiletto Musk Bronnley Lily of the Valley Erreuno Miss Erreuno Yves Rocher Pur Desir de Rose