Marche » M » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Ululani di Melissa Flagg Perfume da donna

tropicale
cocco
Ululani di Melissa Flagg Perfume da donna Foto

Ululani di Melissa Flagg Perfume è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. La fragranza contiene note di Cocco, Gelsomino, Fiore di Pesco e Fiore di Mango.

Cocco Gelsomino Fiore di Pesco Fiore di Mango

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ululani by Melissa Flagg Perfume.

Ululani Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ululani di Melissa Flagg Perfume, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ululani di Melissa Flagg Perfume puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ululani di Melissa Flagg Perfume. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ululani di Melissa Flagg Perfume rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Celine Celine Comptoir Sud Pacifique Aloha Tiare Eau de Toilette Roccobarocco Silver Jeans Entre Filles Saison 3 Lollia Inspire Montblanc Femme Individuelle Soul & Senses Opus Oils Island Girl: Sugar Island (Caribbean) Prescriptives Calyx Sheer Exhilaration Madeleine Vionnet MV O Boticario Floratta in Gold Corine de Farme Witch Will Giorgio Armani Emporio Armani Diamonds for Women Summer Edition