Marche » M » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Sadie’s di Melissa Flagg Perfume da donna

Sadie’s di Melissa Flagg Perfume da donna

ozonico

Sadie’s di Melissa Flagg Perfume è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Sadie’s è stato lanciato sul mercato nel 2008. La fragranza contiene note di Fiore di Ciliegio, Fiore di Prugno e Tè Bianco.

Fiore di Ciliegio Fiore di Prugno Tè Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sadie’s by Melissa Flagg Perfume.

Sadie’s Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sadie’s di Melissa Flagg Perfume, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sadie’s di Melissa Flagg Perfume puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sadie’s di Melissa Flagg Perfume. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sadie’s di Melissa Flagg Perfume rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Cartier So Pretty CB I Hate Perfume I am a Dandelion Gucci Gucci Rush Summer Hermes Eau D`Orange Verte Floris Seringa Ayala Moriel Les Nuages de Joie Jaune Parfums Berdoues 1902 Lavande D.S. & Durga Silent Grove Farmacia SS. Annunziata Takis LR Ralf Moeller Lorenzo Villoresi Iperborea Florascent Aqua Aromatica The Vert