Marche » M » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Laulena di Melissa Flagg Perfume da donna

Laulena di Melissa Flagg Perfume da donna

Laulena di Melissa Flagg Perfume è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Laulena è stato lanciato sul mercato nel 2008. La fragranza contiene note di Fiore d'Arancio, Fiore di Pesco, Ananas e Limone.

Fiore d'Arancio Fiore di Pesco Ananas Limone

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Laulena by Melissa Flagg Perfume.

Laulena Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Laulena di Melissa Flagg Perfume, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Laulena di Melissa Flagg Perfume puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Laulena di Melissa Flagg Perfume. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Laulena di Melissa Flagg Perfume rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Escada Sunset Heat Lanvin Eclat d’Arpège Donna Karan DKNY Be Delicious Shine Acqua di Biella Janca Cartier Delices De Cartier Eau de Parfum S. Cute Love Berry Red Emanuel Ungaro Ungaro Party Madeleine Vionnet MV O Boticario Floratta in Gold Rothenstein Deja Vu So...? So...? Exclusive Melange Perfume Roll-On Perfume No. 9