Marche » M » Floreale « Gruppi Olfattivi

Ku'ulei di Melissa Flagg Perfume da donna

Ku'ulei di Melissa Flagg Perfume da donna

Ku'ulei di Melissa Flagg Perfume da donna Foto

Ku'ulei di Melissa Flagg Perfume è una fragranza del gruppo Floreale da donna. La fragranza contiene note di Frangipane, Gelsomino e Stephanotis.

Frangipane Gelsomino Stephanotis

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ku'ulei by Melissa Flagg Perfume.

Ku'ulei Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ku'ulei di Melissa Flagg Perfume, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ku'ulei di Melissa Flagg Perfume puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ku'ulei di Melissa Flagg Perfume. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ku'ulei di Melissa Flagg Perfume rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Perry Ellis Perry Ellis f Yardley White Satin Prada No7 Violette Victoria`s Secret So In Love Marc Rosen Shanghai Jean Patou Amour Amour Coach Peony Splash Marc Jacobs Daisy Garland Rasasi Opera Fragonard Premier Peche Adrien Arpel Adri Essence Strange Invisible Perfumes Prima Ballerina