Marche » M » Floreale « Gruppi Olfattivi

Hazel’s di Melissa Flagg Perfume da donna

tuberosa
speziato leggero
Hazel’s di Melissa Flagg Perfume da donna Foto

Hazel’s di Melissa Flagg Perfume è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Hazel’s è stato lanciato sul mercato nel 2007. La fragranza contiene note di Gardenia, Tuberosa e Giglio.

Gardenia Tuberosa Giglio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Hazel’s by Melissa Flagg Perfume.

Hazel’s Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Hazel’s di Melissa Flagg Perfume, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Hazel’s di Melissa Flagg Perfume puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Hazel’s di Melissa Flagg Perfume. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Hazel’s di Melissa Flagg Perfume rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Givenchy Ysatis Iris Gianfranco Ferre Ferre Rose Chanel Les Exclusifs de Chanel Beige Paris Hilton Fairy Dust Bob Mackie Perhaps Loewe Aire Loewe Susanne Lang Lotus Blossom Le Jardin Retrouve Chevrefeuille Rothenstein Deja Vu Rodin Les Nez Manoumalia Peter Andre Mysterious Girl Florascent Aqua Floralis Rose