Marche » M » Floreale « Gruppi Olfattivi

Daisies di Melissa Flagg Perfume da donna

Daisies di Melissa Flagg Perfume da donna

Daisies di Melissa Flagg Perfume è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Daisies è stato lanciato sul mercato nel 2008. La fragranza contiene note di Gelsomino, Orchidea e Fiore d'Arancio.

Gelsomino Orchidea Fiore d'Arancio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Daisies by Melissa Flagg Perfume.

Daisies Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Daisies di Melissa Flagg Perfume, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Daisies di Melissa Flagg Perfume puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Daisies di Melissa Flagg Perfume. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Daisies di Melissa Flagg Perfume rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Coach Coach The Body Shop Tea Rose Perfume Oil L`Erbolario Fioriscuri M∙A∙C Creations Pinkaura Nicolai Parfumeur Createur Odalisque Boadicea the Victorious The Exclusives Mystical Antonia`s Flowers Antonia's Flowers Demeter Fragrance Heather Weil Fleur De Weil Profumi di Pantelleria Tanit LR Sarah Connor Melvita Floral Water Camomille