Marche » M » Floreale « Gruppi Olfattivi

Clementine di Melissa Flagg Perfume da donna e da uomo

Clementine di Melissa Flagg Perfume da donna e da uomo

Clementine di Melissa Flagg Perfume da donna e da uomo Foto

Clementine di Melissa Flagg Perfume è una fragranza del gruppo Floreale da donna e da uomo. La fragranza contiene note di Fiore d'Arancio, Gelsomino e Caprifoglio.

Fiore d'Arancio Gelsomino Caprifoglio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Clementine by Melissa Flagg Perfume.

Clementine Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Clementine di Melissa Flagg Perfume, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Clementine di Melissa Flagg Perfume puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Clementine di Melissa Flagg Perfume. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Clementine di Melissa Flagg Perfume rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Yves Rocher Magnolia Tommy Hilfiger Dreaming Il Profvmo Amour Zara Rosa Bulgara The Healing Garden Pure Joy Dolce&Gabbana Rose The One Oriflame Miss O Club Prive Maison Francis Kurkdjian APOM Pour Femme O Boticario Ops! Fashion Maitre Parfumeur et Gantier Fleur des Comores Cinq Mondes Rituel de Kyoto Caswell Massey Lily of the Valley