Marche » M » Floreale « Gruppi Olfattivi

Alani di Melissa Flagg Perfume da donna

Alani di Melissa Flagg Perfume da donna

Alani di Melissa Flagg Perfume da donna Foto

Alani di Melissa Flagg Perfume è una fragranza del gruppo Floreale da donna. La fragranza contiene note di Petitgrain, Fiore d'Arancio e Gardenia.

Petitgrain Fiore d'Arancio Gardenia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Alani by Melissa Flagg Perfume.

Alani Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Alani di Melissa Flagg Perfume, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Alani di Melissa Flagg Perfume puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Alani di Melissa Flagg Perfume. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Alani di Melissa Flagg Perfume rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Elizabeth Taylor Forever Elizabeth Lalique Le Baiser Givenchy Amarige Mimosa de Grasse Millesime L`Erbolario Acacia Opus Oils Burlesque: Gypsy Betty Barclay Saphir Van Cleef & Arpels Murmure Fragonard Rose de Mai Diane von Furstenberg Tatiana La Perla Creation Jean Patou Amour Amour Guerlain Aqua Allegoria Tiare Mimosa