Marche » M » Floreale « Gruppi Olfattivi

Melange Solid Perfume Floral di Melange Perfume da donna

Melange Solid Perfume Floral di Melange Perfume da donna

tuberosa
Melange Solid Perfume Floral di Melange Perfume da donna Foto Melange Solid Perfume Floral di Melange Perfume da donna Foto Melange Solid Perfume Floral di Melange Perfume da donna Foto

Melange Solid Perfume Floral di Melange Perfume è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Il Naso di questa fragranza è Denise Estrada. La fragranza contiene note di Iris, Fiore d'Arancio Africano, Gardenia, Tuberosa, Arancia, Caprifoglio, Tintura di Rosa, Frangipane, Lillà, Ibisco e Carambola (Frutto Stella).

Iris Fiore d'Arancio Africano Gardenia Tuberosa Arancia Caprifoglio Tintura di Rosa Frangipane Lillà Ibisco Carambola (Frutto Stella)

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Melange Solid Perfume Floral by Melange Perfume.

Melange Solid Perfume Floral Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Melange Solid Perfume Floral di Melange Perfume, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Melange Solid Perfume Floral di Melange Perfume puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Melange Solid Perfume Floral di Melange Perfume. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Melange Solid Perfume Floral di Melange Perfume rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Versace Blonde Shalini Shalini Philosophy Baby Grace Rodier Eau Legere Mariah Carey M Ultra Pink Marc Jacobs Daisy Garland Smell Bent 2010 Gloria Vanderbilt Glorious Krigler English Promenade Orlane Autour de la Rose Roberto Verino Gold Bouquet Novaya Zarya Kuznetsky Most Le Soir