Marche » M » Floreale « Gruppi Olfattivi

Zagara di Mazzolari da donna

Zagara di Mazzolari da donna

Zagara di Mazzolari è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Zagara è stato lanciato sul mercato nel decennio 2000. La fragranza contiene note di Muschio Animale, Fiore d'Arancio Africano, Fiori Bianchi e Spezie.

Muschio Animale Fiore d'Arancio Africano Fiori Bianchi Spezie

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Zagara by Mazzolari.

Zagara Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Zagara di Mazzolari, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Zagara di Mazzolari puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Zagara di Mazzolari. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Zagara di Mazzolari rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Carolina Herrera Chic Juicy Couture Frosty Couture Shimmering Eau de Parfum Victorio & Lucchino V & L L`Erbolario Narciso Sublime Yves Rocher Orchidee Loewe Aire Loewe Le Jardin Retrouve Chevrefeuille Givenchy Dance with Givenchy Rothenstein Cri de Fleur Betty Barclay Pure Style Caswell Massey Honeysuckle Florascent Aqua Floralis 1er Mai