Marche » M » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Lei di Mazzolari da donna

Lei di Mazzolari da donna

Avevo: 1

cacao

Lei di Mazzolari è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna. La fragranza contiene note di Vetiver, Labdano Francese, Sandalo, Patchouli, Cedro della Virginia, Vaniglia, Bergamotto, Cacao e Limone.

Vetiver Labdano Francese Sandalo Patchouli Cedro della Virginia Vaniglia Bergamotto Cacao Limone

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Lei by Mazzolari.

Lei Recensioni

Alchimia72
Alchimia72

Profumo caldo e avvolgente tendente al gourmand. Io distinguo anche una netta nota di ambra che pero' nella piramide olfattiva non e' stranamente presente. A mio parere va indossato con una mano leggera. Se si eccede con la quantita' diventa troppo opprimente e spicca la nota di patchouli in maniera eccessiva, dando un effetto incensato. Ottima persistenza come tutti i Mazzolari. Da' il meglio di se' dopo qualche ora.

Mar

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Lei di Mazzolari, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Lei di Mazzolari puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Lei di Mazzolari. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Lei di Mazzolari rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Creed Original Santal Thierry Mugler A*Men Al-Rehab Aroos AL-Bahrain Marc O`Polo Marc O`Polo Midsummer Man La Maison de la Vanille Vanille Sauvage de Madagascar Geoffrey Beene Grey Flannel Animale Animale Animale for Men Molinard Les Orientaux: Vanille Patchouli Jaguar Jaguar Marc II Angel Schlesser Ambre Frais Homme Dorin Un Air d’Arabie Musk Sonoma Scent Studio Incense Pure