Marche » M » Orientale « Gruppi Olfattivi

Ambra di Mazzolari da donna e da uomo

Ambra di Mazzolari da donna e da uomo

floreale giallo

Ambra di Mazzolari è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. Ambra è stato lanciato sul mercato nel decennio 2000. Le note di testa sono Bergamotto, Tangerino e Camomilla; le note di cuore sono Gelsomino, Ylang Ylang e Zenzero; le note di base sono Labdano Francese, Sandalo, Patchouli, Ambra e Vaniglia.

Bergamotto Tangerino Camomilla

Gelsomino Ylang Ylang Zenzero

Labdano Francese Sandalo Patchouli Ambra Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ambra by Mazzolari.

Ambra Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ambra di Mazzolari, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ambra di Mazzolari puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ambra di Mazzolari. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ambra di Mazzolari rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Tom Ford Amber Absolute Yves Saint Laurent Opium Eau D'ete Summer Fragrance Etat Libre d`Orange Noel au Balcon Mariella Burani Mariella Burani Comptoir Sud Pacifique Cristal de Musc Stephanie de Saint-Aignan Berberiades Extreme Aroma M Geisha Noire Coty Raw Vanilla Parfumerie Generale Cedre Sandaraque Oriflame Nomadic Omnia Profumi Ambra Acqua Novara odo-res 73