Marche » M » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Max Mara Silk Touch di Max Mara da donna

Max Mara Silk Touch di Max Mara da donna

floreale giallo
Max Mara Silk Touch di Max Mara da donna Foto Max Mara Silk Touch di Max Mara da donna Foto

Max Mara Silk Touch di Max Mara è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Max Mara Silk Touch è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Daphne Bugey. Le note di testa sono Fiore di Ciliegio e Crespino; le note di cuore sono Gelsomino e Fiore dell'Albero della Seta; le note di base sono Muschio Animale e Cedro.

Fiore di Ciliegio Crespino

Gelsomino Fiore dell'Albero della Seta

Muschio Animale Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Max Mara Silk Touch by Max Mara.

Max Mara Silk Touch Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Max Mara Silk Touch di Max Mara, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Max Mara Silk Touch di Max Mara puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Max Mara Silk Touch di Max Mara. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Max Mara Silk Touch di Max Mara rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Giorgio Armani Acqua di Gio Givenchy L`Interdit 2003 Jennifer Lopez Live Mexx Mexx Ice Touch Woman Love Passport A Bloom Fragonard Soleil Yves Rocher Green Summer Franck Olivier Sun Java for Women O Boticario Ma Cherie Jeans Mexx XX by Mexx Mysterious Salvador Dali Laguna Maravilla Hugo Boss Boss Orange Sunset