Marche » M » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Max Mara Le Parfum Zeste & Musc di Max Mara da donna

Max Mara Le Parfum Zeste & Musc di Max Mara da donna

Max Mara Le Parfum Zeste & Musc di Max Mara da donna Video
Max Mara Le Parfum Zeste & Musc di Max Mara da donna Foto Max Mara Le Parfum Zeste & Musc di Max Mara da donna Foto

Max Mara Le Parfum Zeste & Musc di Max Mara è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Max Mara Le Parfum Zeste & Musc è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Mandarino e Bergamotto; le note di cuore sono Magnolia, Noce Moscata, Fresia e Pepe; le note di base sono Cedro e Muschio Animale.

Mandarino Bergamotto

Magnolia Noce Moscata Fresia Pepe

Cedro Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Max Mara Le Parfum Zeste & Musc by Max Mara.

Max Mara Le Parfum Zeste & Musc Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Max Mara Le Parfum Zeste & Musc di Max Mara, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Max Mara Le Parfum Zeste & Musc di Max Mara puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Max Mara Le Parfum Zeste & Musc di Max Mara. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Max Mara Le Parfum Zeste & Musc di Max Mara rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lancome Magie (La Collection Fragrances) Givenchy Organza Indian Jasmin Avon True Glow Nightfall Creed Love in White Bob Mackie Mackie Andy Warhol Pop pour Femme Viktor&Rolf Flowerbomb La Vie En Rose Jil Sander Jil Gale Hayman Sunset Boulevard Lili Bermuda Passion Flower Ayala Moriel Hanami Toni Gard Toni Gard Woman