Marche » M » Floreale « Gruppi Olfattivi

Max Mara Gold Touch di Max Mara da donna

Max Mara Gold Touch di Max Mara da donna

speziato leggero
Max Mara Gold Touch di Max Mara da donna Foto Max Mara Gold Touch di Max Mara da donna Foto

Max Mara Gold Touch di Max Mara è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Max Mara Gold Touch è stato lanciato sul mercato nel 2007. Le note di testa sono Spezie, Pepe Rosa, Limone e Bergamotto; le note di cuore sono Gelsomino, Vetiver e Cedro; le note di base sono Legno di Guaiaco e Muschio Bianco.

Spezie Pepe Rosa Limone Bergamotto

Gelsomino Vetiver Cedro

Legno di Guaiaco Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Max Mara Gold Touch by Max Mara.

Max Mara Gold Touch Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Max Mara Gold Touch di Max Mara, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Max Mara Gold Touch di Max Mara puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Max Mara Gold Touch di Max Mara. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Max Mara Gold Touch di Max Mara rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guerlain Aqua Allegoria Pivoine Magnifica Gucci Eau de Gucci Christian Dior Dior Addict Summer Peonies Guerlain Cherry Blossom Philosophy Baby Grace Guerlain Muguet Molinard Les Fleurs: Fleur de Figuier Roberto Verino Gold Bouquet Revlon Love Her Madly Fragonard Premier Peche Fiorucci Pin Up I M Sensual Kristen Michele Fleurs Blanches