Marche » M » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Le Parfum di Max Mara da donna

speziato leggero
Le Parfum di Max Mara da donna Video
Le Parfum di Max Mara da donna Foto

Le Parfum di Max Mara è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Le Parfum è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Vincent Schaller. Le note di testa sono Noce Moscata, Prugna e Pepe Rosa; le note di cuore sono Gardenia, Fresia, Rosa del Marocco, Gelsomino e Tiarè; le note di base sono Sandalo, Fiore di Tiglio, Muschio Animale e Legno di Rosa Brasiliano.

Noce Moscata Prugna Pepe Rosa

Gardenia Fresia Rosa del Marocco Gelsomino Tiarè

Sandalo Fiore di Tiglio Muschio Animale Legno di Rosa Brasiliano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Le Parfum by Max Mara.

Le Parfum Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Le Parfum di Max Mara, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Le Parfum di Max Mara puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Le Parfum di Max Mara. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Le Parfum di Max Mara rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Hermes Kelly Caleche Police Eyes For You Christian Dior Dior Homme Intense Shaik Chic Shaik No 30 Baldinini Baldinini de Nuit Comme des Garcons Pearly Monster Ramon Molvizar Precious Ella Mikao Yujin Feroce Tom Ford White Musk Collection Musk Pure Bruno Acampora Seplasia Neotantric Manic Love for Her Annayake Annayake Pour Elle Light