Marche » M » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Kashmina Touch di Max Mara da donna

Kashmina Touch di Max Mara da donna

mandorla
Kashmina Touch di Max Mara da donna Foto

Kashmina Touch di Max Mara è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Kashmina Touch è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Olivier Cresp. Le note di testa sono Limone di Amalfi e Amaretto; le note di cuore sono Note Floreali e Arancia Amara; le note di base sono Cedro, Legno di Cashmere e Muschio Animale.

Limone di Amalfi Amaretto

Note Floreali Arancia Amara

Cedro Legno di Cashmere Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Kashmina Touch by Max Mara.

Kashmina Touch Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Kashmina Touch di Max Mara, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Kashmina Touch di Max Mara puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Kashmina Touch di Max Mara. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Kashmina Touch di Max Mara rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Michael Kors Michael Kors Lentheric Tweed Esteban Patchouli Novae Plus Blue Minou Lolita Lempicka L`Eau de Minuit Edition 2008 Arrogance Arrogance Poudre Pour Femme Berkeley Square Rose Petal Sage Machado Coral Morris Gocce Gocce di Napoleon Nutrimetics Khantor Faberlic Aora Lulu Beauty Gigi