Marche » M » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Le Jardin di Max Factor da donna

Le Jardin di Max Factor da donna

Le Jardin di Max Factor da donna Video
Le Jardin di Max Factor da donna Foto Le Jardin di Max Factor da donna Foto Le Jardin di Max Factor da donna Foto Le Jardin di Max Factor da donna Foto Le Jardin di Max Factor da donna Foto Le Jardin di Max Factor da donna Foto Le Jardin di Max Factor da donna Foto

Le Jardin di Max Factor è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Le Jardin è stato lanciato sul mercato nel 1982. Le note di testa sono Menta, Note Verdi, Dragoncello, Note Fruttate e Bergamotto; le note di cuore sono Ciclamino, Magnolia, Tuberosa, Rizoma di Iris, Gelsomino, Ylang Ylang, Mughetto e Rosa; le note di base sono Sandalo, Ambra, Muschio Animale, Zibetto, Muschio di Quercia e Cedro.

Menta Note Verdi Dragoncello Note Fruttate Bergamotto

Ciclamino Magnolia Tuberosa Rizoma di Iris Gelsomino Ylang Ylang Mughetto Rosa

Sandalo Ambra Muschio Animale Zibetto Muschio di Quercia Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Le Jardin by Max Factor.

Le Jardin Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Le Jardin di Max Factor, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Le Jardin di Max Factor puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Le Jardin di Max Factor. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Le Jardin di Max Factor rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Calvin Klein Eternity Summer 2006 Sergio Tacchini O-Zone Woman Sergio Tacchini Estée Lauder Pleasures Gwyneth Paltrow Limited Edition Victoria`s Secret Pink Chanel Une Fleur de Chanel Gres Folie Douce Lulu Guinness Lulu Guinness James Heeley Iris de Nuit Rasasi Feelings Max Azria BCBGirls Nature Des Filles a la Vanille Riviere de Janvier La Bouquetiere Emotion Celeste