Marche » M » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

BCBGirls Star di Max Azria da donna

BCBGirls Star di Max Azria da donna

BCBGirls Star di Max Azria è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. BCBGirls Star è stato lanciato sul mercato nel 2001. Il Naso di questa fragranza è Maurice Roucel. La fragranza contiene note di Magnolia, Albicocca, Note Verdi, Tamarindo, Tuberosa, Rosa, Gelsomino, Rizoma di Iris, Fiore d'Arancio Africano, Ambra, Vaniglia, Muschio Animale, Muschio di Quercia, Cedro della Virginia e Sandalo.

Magnolia Albicocca Note Verdi Tamarindo Tuberosa Rosa Gelsomino Rizoma di Iris Fiore d'Arancio Africano Ambra Vaniglia Muschio Animale Muschio di Quercia Cedro della Virginia Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about BCBGirls Star by Max Azria.

BCBGirls Star Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza BCBGirls Star di Max Azria, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su BCBGirls Star di Max Azria puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare BCBGirls Star di Max Azria. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per BCBGirls Star di Max Azria rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cafe Parfums Cafe-Cafe Puro Iced Valentino V Bond No 9 The Scent Of Peace Hilde Soliani Ti Amo: Tulipano Esteban Tourbillon de thé Novae Plus Blue Minou Sonoma Scent Studio Rose Musc Ghost Captivating Parfums de Coeur Skin Musk Modigliani Supreme Sprezzatura 707 Dolce Amoretto Huitieme Art Parfums Naiviris