Marche » M » Floreale Aldeidico « Gruppi Olfattivi

Nonchalance di Maurer & Wirtz da donna

Nonchalance di Maurer & Wirtz da donna

aldeidato

Nonchalance di Maurer & Wirtz è una fragranza del gruppo Floreale Aldeidico da donna. Nonchalance è stato lanciato sul mercato nel 1960. Le note di testa sono Aldeidi, Foglie Verdi e Lampone; le note di cuore sono Violetta, Rizoma di Iris, Gelsomino, Mughetto, Rosa e Geranio; le note di base sono Sandalo, Fava Tonka, Ambra, Muschio Animale, Muschio di Quercia e Cedro.

Aldeidi Foglie Verdi Lampone

Violetta Rizoma di Iris Gelsomino Mughetto Rosa Geranio

Sandalo Fava Tonka Ambra Muschio Animale Muschio di Quercia Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Nonchalance by Maurer & Wirtz.

Nonchalance Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Nonchalance di Maurer & Wirtz, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Nonchalance di Maurer & Wirtz puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Nonchalance di Maurer & Wirtz. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Nonchalance di Maurer & Wirtz rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Aldeidico
Avon Topaze Comme des Garcons Comme des Garcons Series 6 Synthetic: Skai Les Parfums de Rosine Rose d`Amour Caron Nocturnes de Caron Lanvin Arpege Krizia K de Krizia Yves Saint Laurent Rive Gauche Novaya Zarya Or des Scythes Guerlain Aqua Allegoria Rosa Magnifica Weil Zibeline Lancetti Via Condotti Pour Femme Divine L'Ame Soeur