Marche » M » Aromatico Fruttato « Gruppi Olfattivi

4711 Ice Blue Cool Dab-On di Maurer & Wirtz da donna e da uomo

4711 Ice Blue Cool Dab-On di Maurer & Wirtz da donna e da uomo

4711 Ice Blue Cool Dab-On di Maurer & Wirtz da donna e da uomo Foto 4711 Ice Blue Cool Dab-On di Maurer & Wirtz da donna e da uomo Foto

4711 Ice Blue Cool Dab-On di Maurer & Wirtz è una fragranza del gruppo Aromatico Fruttato da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. 4711 Ice Blue Cool Dab-On è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Bergamotto, Ananas, Violetta e Ligustro; le note di cuore sono Menta, Mughetto, Pesca e Prugna; le note di base sono Muschio Bianco, Ambra e Cedro.

Bergamotto Ananas Violetta Ligustro

Menta Mughetto Pesca Prugna

Muschio Bianco Ambra Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about 4711 Ice Blue Cool Dab-On by Maurer & Wirtz.

4711 Ice Blue Cool Dab-On Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza 4711 Ice Blue Cool Dab-On di Maurer & Wirtz, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su 4711 Ice Blue Cool Dab-On di Maurer & Wirtz puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare 4711 Ice Blue Cool Dab-On di Maurer & Wirtz. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per 4711 Ice Blue Cool Dab-On di Maurer & Wirtz rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fruttato
Boucheron Boucheron Eau Legere 2006 Elizabeth Arden Green Tea Tropical Marc Jacobs Marc Jacobs Splash Fig Oxbow Oxbow Essence de Surf Man Vero Profumo kiki Masaki Matsushima mat; yellow Six Scents Six Scents Series Two 6 Toga: Whiskey Caramelise Mirato Malizia Bon Bons Pesca Pop Avon Blue Rush Intense Teufels Kuche Erdbeermund Carol`s Daughter Mango Melange Demeter Fragrance Badtz-Maru