Marche » M » Aromatico « Gruppi Olfattivi

4711 Acqua Colonia Rhubarb & Clary Sage di Maurer & Wirtz da donna e da uomo

4711 Acqua Colonia Rhubarb & Clary Sage di Maurer & Wirtz da donna e da uomo

aspro
speziato leggero

4711 Acqua Colonia Rhubarb & Clary Sage di Maurer & Wirtz è una fragranza del gruppo Aromatico da donna e da uomo. 4711 Acqua Colonia Rhubarb & Clary Sage è stato lanciato sul mercato nel 2010. La fragranza contiene note di Salvia Sclarea e Rabarbaro.

Salvia Sclarea Rabarbaro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about 4711 Acqua Colonia Rhubarb & Clary Sage by Maurer & Wirtz.

4711 Acqua Colonia Rhubarb & Clary Sage Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza 4711 Acqua Colonia Rhubarb & Clary Sage di Maurer & Wirtz, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su 4711 Acqua Colonia Rhubarb & Clary Sage di Maurer & Wirtz puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare 4711 Acqua Colonia Rhubarb & Clary Sage di Maurer & Wirtz. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per 4711 Acqua Colonia Rhubarb & Clary Sage di Maurer & Wirtz rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico
Kenneth Cole Kenneth Cole New York Men Banana Republic Slate Etienne Aigner Aigner pour Homme Blue Emotion Van Heusen Van Heusen Carthusia Io DSH Perfumes Bon Vivant O Boticario North Wind Benetton Benetton Blu Man CB I Hate Perfume Burning Leaves D.S. & Durga Burning Barbershop Ortigia Sicilia Fico D'India Melvita Floral Water Witch Hazel