Marche » M » Aromatico Speziato « Gruppi Olfattivi

Vorrei: 1

speziato leggero
4711 Acqua Colonia Pink Pepper & Grapefruit di Maurer & Wirtz da donna e da uomo Foto 4711 Acqua Colonia Pink Pepper & Grapefruit di Maurer & Wirtz da donna e da uomo Foto 4711 Acqua Colonia Pink Pepper & Grapefruit di Maurer & Wirtz da donna e da uomo Foto 4711 Acqua Colonia Pink Pepper & Grapefruit di Maurer & Wirtz da donna e da uomo Foto

4711 Acqua Colonia Pink Pepper & Grapefruit di Maurer & Wirtz è una fragranza del gruppo Aromatico Speziato da donna e da uomo. 4711 Acqua Colonia Pink Pepper & Grapefruit è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Cecile Hua. La fragranza contiene note di Pepe Rosa e Pompelmo Rosa.

Pepe Rosa Pompelmo Rosa

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about 4711 Acqua Colonia Pink Pepper & Grapefruit by Maurer & Wirtz.

4711 Acqua Colonia Pink Pepper & Grapefruit Recensioni

4711 Acqua Colonia Pink Pepper & Grapefruit by Maurer & Wirtz 4.00 out of 5 based on 1 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza 4711 Acqua Colonia Pink Pepper & Grapefruit di Maurer & Wirtz, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su 4711 Acqua Colonia Pink Pepper & Grapefruit di Maurer & Wirtz puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare 4711 Acqua Colonia Pink Pepper & Grapefruit di Maurer & Wirtz. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per 4711 Acqua Colonia Pink Pepper & Grapefruit di Maurer & Wirtz rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Speziato
Oriflame Solliden for Him N10Z Intense Masculinity by Intense D`Orsay Chevalier d'Orsay Gendarme 7 Sinful Scents Sloth Diptyque L`Eau de Tarocco The Party The Ten Party 1986 Aramis Aramis Cool Blend Abercrombie & Fitch Colden Demeter Fragrance Fresh Ginger Le Jardin Retrouve Decibel from PSS Rasasi Deserve Men Geir Ness Geir Ness for Men